Possiamo dire subito che la cena “Comit” del 28 ottobre scorso all’Hotel Savoia di Trieste è andata veramente bene: un piccolo ma significativo successo.
Innanzitutto a garantire un “facile” successo (e in questo caso possiamo anche ammetterlo) è stata certamente la cornice lussuosa in cui si è svolto  l’iniziale incontro tra amici, colleghe e colleghi (alcuni accompagnati dalle gentili signore)  e quindi la cena di gala preparata nello splendido salone con vista mare.
A questo cordiale, davvero cordiale,   appuntamento  hanno partecipato una quarantina di persone di tutte le età e di ogni ordine  e grado (come si sarebbe detto una volta) con al vertice il decano Pietro Paolo Condò, entrato in Comit nei primi anni cinquanta, e che ha avuto  - in questa occasione – il piacere e l’onore di leggere il messaggio di saluto di un’altra   decana, Edera Cecchelin,  che impossibilitata per ragioni di età a prendere parte fisicamente all’incontro ha voluto farsi sentire con un pensiero affettuoso.
Tre generazioni di colleghi, entrati in Comit negli anni cinquanta, settanta e novanta del secolo scorso sono state rappresentate dai tanti amici presenti in una atmosfera di piacevole nostalgia.
E non è male rilevare che le  colleghe ancora “attive” presenti (poche per la verità a causa del ponte feriale) si sono fatte notare anche per la loro elegante  avvenenza. 
Ha fatto a tutti molto piacere vedere la  presenza di molti colleghi delle vicine filiali di Monfalcone, di Gorizia   e di Udine, colleghi  che avevano iniziato le loro carriere  facendosi le ossa qui alla filiale di Trieste.Un successo, dunque, che speriamo di poter ripetere anche in futuro.

GLI ORGANIZZATORI

 

 

 

 
 
La galleria di fotografie (cliccate sulle miniature per ingrandirle)

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: