quellichelacomit.it

 

 

 

Il ritorno dalle vacanze ha visto un'eccezionale affluenza: una settantina di colleghi (in molti accompagnati dalle Signore) con una significativa componente estera si sono  incontrati prima allo stupendo museo del Duomo di Milano (di questo parleremo nei prossimi giorni) e poi al ristorante La Dolce Vita che si è nuovamente dimostrato all'altezza della situazione e che non ha mancato di soddisfare i commensali con la qualità delle sue portate.

Con l'occasione, Sergio Marini, Presidente dell'Associazione "Amici Comit - Piazza Scala", non ha tenuto il consueto aggiornamento sui temi che tanto interessano i colleghi (ben poco ci sarebbe stato da dire....) ma ha segnalato di aver avviato una raccolta di firme dirette alla richiesta di un incontro con i Liquidatori del Fondocomit per approfondire la possibilità di addivenire ad una transazione (da molti colleghi auspicata) che possa finalmente condurre allo sblocco di una consistente parte dei fondi accantonati a fronte dei ricorsi avviati da un migliaio di ricorrenti per permettere a costoro un sia pur parziale riconoscimento di quanto richiesto.
Dopo un paio d'ore fine della giornata con la consueta promessa di rivedersi con lo stesso entusiasmo il più presto possibile in quel di Milano.
Vi lasciamo ora alla galleria di fotografie (purtroppo molte immagini erano di qualità troppo scadente per essere pubblicate: ci scusiamo con chi non è presente nella sequenza.
quellichelacomit.it

 

 

I presenti(alcuni colleghi hanno partecipato a un solo evento):

Auterio - Bertolini - Briganti(2)- Bruno(2) - Cacchione - Cadegiani(2) - Camozzi(2) - Capelli(2) - Cerra - Cervellin - Cocchi(2) - Codurri - Cosenza - Della Grisa - Folesani(2) - Fornaro(2) - Freud - Galleani - Giammaria - Gioffrè D. - Giofrè P. - Granato - Gustapane - Imbriano - Iosti - Izeta - Landenna - Lapiccirella - La Pietra - Locati - Maccione - Manno(2) - Marini - Mazzucchi(2) - Messa M. - Nucera(2) - Osti(2) - Pallafacchina - Pasini - Pinto - Pizzi(2) - Primiceri - Profeta - Reina - Rimoldi(2)- Rossetti G. - Rossi F. - Saitta - Santaniello - Scipioni - Signorile - Sironi - Steve - Vallini - Vanin - Vasta - Vercesi(2)

 

 

 
clicca sulle immagini per ingrandirle

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

quellichelacomit.it -  settembre 2016