HOME PAGE

 

Benvenuti nel sito "quellichelacomit.it"! Quelli che la Banca Commerciale Italiana.........
Questo spazio web è sorto originariamente da una "costola" di Piazza Scala (come "Quelli che la Banca Commerciale Italiana......... ")  di Piazza Scala per due motivi:
il primo era squisitamente tecnico: "Piazza Scala" (che ha superato le 4.000 pagine) risentiva di un certo "sovraffollamento" che potrebbe determinare qualche problema di visualizzazione
il secondo è di carattere pratico: molti colleghi ci hanno chiesto di inserire in uno spazio "ad hoc" le pagine relative alle gallerie fotografiche ed alle attività di carattere non "politico" in senso lato esclusivamente di colleghi ex Comit (Piazza Scala è dedicato alla Comit ma ospita sin dall'origine anche rubriche di colleghi di altre banche).
La denominazione "quellichelacomit.it" vuol essere una sorta di modernizzazione per un sito che vuole essere di puro divertimento, come risulta dagli argomenti figuranti sulla barra di navigazione in alto. Siamo invece direttamente collegati al sito "piazzascala.it" sorto anch'esso quest'anno come continuazione - con un layout più accattivante - in luogo del nostro cavallo di battaglia (risalente all'agosto 2008) Piazza Scala, primo spazio web degli ex Comit per numero di visitatori e di frequentazioni.
"Ci piacerebbe che tutti gli amici, si potessero incontrare per il semplice piacere di rivedersi, parlarsi e raccontarsi. Ci piacerebbe che questo nostro spazio virtuale divenisse una “agorà”, il luogo degli incontri e degli scambi di opinioni, di una piazza aperta e frequentata da tutti. "
Ebbene quanto auspicavamo si è avverato: oggi il complesso dei siti Piazza Scala ha superato il mezzo milione di visite al netto degli interventi per manutenzione!.
Con il vostro aiuto contiamo di renderlo sempre più bello!!!!
quellichelacomit.it (A. Izeta)

 

VIAGGIARE.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lascia un commento